Borghi termali. Rigenerazione culturale e sociale connessa alla conservazione del patrimonio storico e ambientale nei siti di Bagni di Petriolo e Macereto

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Borghi termali. Rigenerazione culturale e sociale connessa alla conservazione del patrimonio storico e ambientale nei siti di Bagni di Petriolo e Macereto

Presentazione dell’avviso pubblico per il sostegno di iniziative imprenditoriali

Monticiano, 5 luglio 2023 ore 18.00 – Sala Consiliare

 

Il Comune di Monticiano, assegnatario delle risorse per l’attuazione di progetti locali di rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici ha il piacere di invitare il pubblico alla “Presentazione dell’avviso pubblico per il sostegno di iniziative imprenditoriali” il 5 luglio 2023 alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare comunale in Piazza Sant’Agostino, 1.

Il bando è stato pubblicato dal Ministero della Cultura e prevede l’erogazione di contributi a fondo perduto in favore di micro e piccole imprese, enti del terzo settore ed organizzazioni profit e no profit, già costituite o da costituire all’interno del territorio comunale.

L’amministrazione considera questa come una grande opportunità per valorizzare le attività esistenti e attivarne di nuove.

Le proposte, che dovranno essere inviate entro l’11 settembre, dovranno essere in linea con il progetto “Borghi termali. Rigenerazione culturale e sociale connessa alla conservazione del patrimonio storico e ambientale nei siti di Bagni di Petriolo e Macereto”.

Intervengono:

Alessio Serragli, Sindaco del Comune di Monticiano

Paolo Neri, Assessore Deleghe Ambiente e Cultura

Maya Battisti, Cittadinanzattiva

Viola D’Ettore e Raniero Maggini, Italia Nostra